Parrocchia San Cataldo -news

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE. Il 19 marzo la Chiesa festeggia il patriarca san Giuseppe, celeste Patrono della Chiesa universale e provvido custode della Santa Famiglia. Tra tutti i Santi quello che occupa un posto speciale nel cuore della gente è proprio san Giuseppe, non solo perché è lo sposo di Maria, ma soprattutto perché è il padre putativo di Gesù, chi accettò, con obbedienza, i piani di Dio. Vita di San Cataldo.

OVERVIEW

The site parrocchiasancataldo.net presently has a traffic ranking of zero (the lower the higher page views). We have downloaded one page within the web site parrocchiasancataldo.net and found one website referring to parrocchiasancataldo.net. We were able to precure one contacts and addresses for parrocchiasancataldo.net to help you reach them. The site parrocchiasancataldo.net has been online for seven hundred and seventy-six weeks, nineteen days, fourteen hours, and four minutes.
Addresses
Aug 2009

PARROCCHIASANCATALDO.NET TRAFFIC

The site parrocchiasancataldo.net is seeing varying levels of traffic in the past the year.
Traffic for parrocchiasancataldo.net

Traffic ranking (by month) for parrocchiasancataldo.net

Traffic ranking by day of the week for parrocchiasancataldo.net

PARROCCHIASANCATALDO.NET HISTORY

The site parrocchiasancataldo.net was first documented on August 18, 2009. It was last updated on the date of June 23, 2014. It will expire on August 18, 2015. It is now seven hundred and seventy-six weeks, nineteen days, fourteen hours, and four minutes young.
August
UPDATED
June
EXPIRED
August

DOMAIN PERIOD OF EXISTANCE

LINKS TO PARROCCHIASANCATALDO.NET

WHAT DOES PARROCCHIASANCATALDO.NET LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of parrocchiasancataldo.net Mobile Screenshot of parrocchiasancataldo.net Tablet Screenshot of parrocchiasancataldo.net

Contact Privacy Inc. Customer 0121553052

96 Mowat Ave

Toronto, ON, M6K 3M1

CA

PARROCCHIASANCATALDO.NET SERVER

We revealed that a lone page on parrocchiasancataldo.net took two thousand one hundred and seventy-two milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so therefore I consider this site not secure.
31.11.32.142

dns.technorail.com
dns2.technorail.com
dns3.arubadns.net
dns4.arubadns.cz

FAVICON

SERVER SOFTWARE

We detected that parrocchiasancataldo.net is operating the Microsoft-IIS/8.5 server.

Parrocchia San Cataldo -news

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The site had the following on the web page, "FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE." I noticed that the web site said " Il 19 marzo la Chiesa festeggia il patriarca san Giuseppe, celeste Patrono della Chiesa universale e provvido custode della Santa Famiglia." They also stated " Tra tutti i Santi quello che occupa un posto speciale nel cuore della gente è proprio san Giuseppe, non solo perché è lo sposo di Maria, ma soprattutto perché è il padre putativo di Gesù, chi accettò, con obbedienza, i piani di Dio."

SEE MORE BUSINESSES

Parrocchia San Cipriano di Roma comunità religiosa

La Parrocchia San Cipriano offre il suo servizio pastorale ad un vasto territorio di Roma. E costituita da vari gruppi parrocchiali e, oltre ad essere riferimento di crescita spirituale, è una parrocchia sempre ricca di iniziative. Se hai un account facebook iscriviti alla Pagina della. Cliccando sullicona a fianco e seguici. BACHECA VIRTUALE PARROCCHIA SAN CIPRIANO. E il nuovo gruppo giovani Roba da Noi per ragazzi dai 14 ai 18 anni.

Parrocchia S. Ciriaco di Foglianise

Marzo 25, 2011 di parrocchiafoglianise. Novembre 2, 2010 di parrocchiafoglianise. Comunità in lutto per la scomparsa di Monsignor Carmelo Tommaselli. Febbraio 27, 2010 di parrocchiafoglianise.

Parrocchia S.Clemente

244 - MESSINA - Tel. Confessioni ore 16,30-19,00. LE LETTURE E PREGHIERE DEL GIORNO.

Parrocchia San Donaci

AVVISI DELLA SETTIMANA DAL 27 LUGLIO AL 2 AGOSTO. Ore 8,30 celebrazione delle lodi mattutine in Chiesa Madre. Ore 9,30 incontro con la Caritas. 0re 19,00 recita del Rosario. Ore 19,30 celebrazione Eucaristica della Novena in onore dei Santi Patroni negli otto giorni di Crocefisso Miccoli in Chiesa Madre. Ore 8,30 celebrazioni delle lodi in Chisa Madre. Ore 19,00 recita del Rosario. Ore 19,30 celebrazione Eucaristica della Novena in onore dei Santi Patroni. Ore 20,30 incontro con il comitato casa Bethlem.